Articolo: Quali slip possiamo scegliere e per quale tipologia di outfit calzeranno a pennello?
Quali slip possiamo scegliere e per quale tipologia di outfit calzeranno a pennello?
Quali slip possiamo scegliere e per quale tipologia di outfit calzeranno a pennello?
Slip a vita alta per un look retrò che nasconde la pancia
Gli slip a vita alta sono un vero e proprio omaggio alla sensualità degli anni '50 e '60. Sono raffinati, eleganti, ma anche divertenti e spensierati. Ci ricordano le ampie gonne delle donne di quel periodo che nascondevano un'intimità molto privata ma sensuale. Sono tornati di moda qualche anno fa e non possiamo più farne a meno. Sono slip perfetti per un look a sua volta a vita alta: con una longuette, con dei pantaloni a palazzo, ma anche con un mom jeans o con un tubino. Il vantaggio di questi slip è che fanno anche da panciera senza stringere troppo, e quindi snelliscono fianchi e pancia soprattutto sotto a vestiti aderenti o gonne molto avvitate. Potete trovarli sia a brasiliana, ma anche con lo slip semplice, sia in cotone che in tessuti lavorati, intra seta o in pizzo ricchi di magia retrò!
Slip in pizzo per un outfit elegante (o una serata promettente!) 😜
Lo slip di pizzo è una garanzia di sensualità e mistero, soprattutto se lo scegliete in colori come il nero, il verde scuro, il petrolio ma anche in bordeaux o in viola. Potete optare per una culotte, un tanga o una brasiliana a seconda dell'outfit che sceglierete. Non è un materiale comodo, ma sicuramente è da indossare in occasioni speciali, eleganti o con finali molto hot. Da evitare se si indossano tessuti molto leggeri che aderiscono al corpo e verrebbero "rovinati" dal pizzo stesso.
Slip a brasiliana per valorizzare le forme
La brasiliana è l'incrocio perfetto tra un perizoma e uno slip semplice. Parte più ampia dai fianchi per scendere più sottile fino a metà delle natiche. Scompare poi trai glutei incorniciandone le forme con una certa sensualità. La potete trovare in cotone, in microfibra, in seta e in pizzo, sia su uno slip semplice sia su una culotte. La brasiliana esalta le forme del sedere, anche di quelli meno generosi, e garantisce un effetto wow, a patto che la prendiate della misura giusta! Perfetta per un outfit casual ma anche in versione chic e sexy!
Slip invisibili per look molto leggeri o aderenti
Gli slip invisibili sono una vera e propria salvezza: sono senza cuciture, spesso tagliati a vivo e super elasticizzati. Possiamo trovarli sia in cotone, da preferire, che in microfibra, davvero molto comodi. Sono perfetti per outfit molto attillati, sotto ai quali non vogliamo veder spuntare alcuna cucitura, ma anche sotto a tessuti molto leggeri come la seta o il raso. La verità è che sono anche comodissimi, soprattutto se stiamo tutta la giornata sedute o se abbiamo appena fatto una ceretta all'inguine!
Commenta
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.